Simpatica avventura RPG in stile idle
Oggigiorno non abbiamo tempo per nulla. Viviamo stressati dalla vita e corriamo per tutte le parti. Dove troverai il tempo per lo svago? Forse per questo motivo stanno apparendo con forza i giochi automatici o idle sui dispositivi mobili. Infinity Heroes è uno di questi titoli. Sebbene il tuo ruolo si riduca basicamente alla strategia e a premere dei tasti, è altamente coinvolgente. Ti abbiamo avvisato.
Sistema di gioco automatico per la gente che non ha tempo.
Colleziona otto eroi leggendari
Non appena inizi a giocare, i tuoi personaggi staranno già lottando senza fermarsi. Comincerai con due stickman, ma potrai collezionare personaggi di nove classi diverse:
- Guaritore.
- Berserker.
- Ladro.
- Crociato.
- Ladro.
- Mago.
- Cacciatore.
- Sciamano.
- Guerriero.
Ciascuno di essi ha le proprie abilità e poteri. Alcuni sono più rapidi, altri possono lanciare incantesimi, altri sparano frecce, e così via. Il tuo ruolo è far sì che i tuoi eroi non smettano mai di avanzare tra i vari livelli. Per farlo, dovrai gestire saggiamente le monete e le altre risorse che ottieni per farli salire di livello, ottenere oggetti e armarli appropriatamente per essere sempre vittoriosi in battaglia. Tu potrai aiutarli invocando i loro poteri speciali e investendo i tuoi guadagni saggiamente tra le varie opzioni che ti offre il gioco.
Sebbene l'azione si svolga nella schermata superiore, quasi tutti gli strumenti si trovano nella parte inferiore. La grafica è davvero figa e simpatica, mentre la colonna sonora è divertente e ti invita a immergerti nelle segrete e boschi oscuri con gli stickman. Inoltre, come una buona avventura automatica, quando esci dal gioco gli eroi continueranno a vincere battaglia per te. Se non hai tempo per fare qualche partita al giorno, almeno potrai riscuotere e raccogliere i successi dei tuoi eroi, no?
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo